Regia di Luca Manfredi vedi scheda film
Questo film, sebbene poco conosciuto, è veramente bello. Il figlio di Manfredi, nonchè marito di Nancy Brilli gestisce alla perfezione tutti gli attori a sua disposizione, offrendo un prodotto bello, semplice e facilmente seguibile. Bellissime alcune scene, soprattutto quelle ambientate a Cuba.
Ben ideata e gestita ottimi i dialoghi... Essa inoltre è proprio coinvolgente e ben ideata per farsi seguire con interesse da un pubblico medio.
Buona e adatta... comunque non fondamentale.
Nulla, è molto piacevole così com'è.
Interpreta il ruolo della mamma della Brilli... Adattissimo il ruolo di madre che bada solo ai soldi e che è pronta a tutto per raggiungere il suo obiettivo.
Ottimo davvero... Bravissimo nell'interpretazione del francese che lavora a Cuba come Detective. Gestisce al meglio i dialoghi con gli altri membri del cast.
Splendido, ribadisco ancora il concetto che il fatto che sia scomparso è una triste perdita per tutto il cinema italiano. Si vede che è in simbiosi con la figlia, che nel film è Nancy Brilli.
Bravissima, con Nino Manfrei ha un'intesa veramente speciale, e anche con Bruno Wolkowitch... Recita davvero bene, come accade anche in altri film in cui si trova con Nino.
Lavora con suo padre e con sua moglie... Se non conosce alla perfezione loro... Ad ogni modo ottiene un buonissimo e piacevole risultato... Ottimi i dialoghi e la scelta delle ambientazioni per il film... Ottima anche la fotografia, specialmente nelle bellissime riprese di Cuba.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta