Trama
Chiara è una giovane e bella donna appartenente a una ricca famiglia romana. Sia il padre, Antonio, che il marito Lorenzo, lavorano nell'azienda di famiglia, un'impresa di costruzioni gestita, con piglio fin troppo manageriale e autoritario, da sua madre Emma. Un giorno nella vita di Chiara, che scorre pigramente tra tante comodità e mille convenzioni, avviene un brusco cambiamento: il padre è scappato a Cuba portando con sé, a titolo di liquidazione, trecento milioni. Ad aiutare la donna nelle ricerche è Jean Martini, un simpatico francese che da anni vive a Cuba, insieme a Pepé, un bambino cubano che l'uomo ha adottato.
Recensioni
storiellina semplice semplice con poca verve.voto.5. leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Recensioni
Questo film, sebbene poco conosciuto, è veramente bello. Il figlio di Manfredi, nonchè marito di Nancy Brilli gestisce alla perfezione tutti gli attori a sua disposizione, offrendo un prodotto bello, semplice e facilmente seguibile. Bellissime alcune scene, soprattutto quelle ambientate a Cuba. leggi tutto
1 recensioni positive
Scrivi un testo introduttivo (potrai sempre editarlo in seguito)
leggi tutto
e ancora... - "Il sequestro" ore 00:30 su Arturo (canale 221 DDT)
leggi tutto
leggi tutto
e ancora... - "Fosca" (Italia, 1981) ore 11:00 su Class TV MSNBC - "Minaccia sotterranea" ore 00:30 su Arturo (canale 221 DDT)
leggi tutto
storiellina semplice semplice con poca verve.voto.5.
leggi tutto
Ovvevo, come fave buon uso delle fovbicine da unghie sul mellino sinistvo incavnito pev pvocuvavsi il dolove necessavio alla stesuva di una stvoncatuva pevfetta. Tventatvé tigvi contvo tventatvé tigvi.…
leggi tutto
Questo film, sebbene poco conosciuto, è veramente bello. Il figlio di Manfredi, nonchè marito di Nancy Brilli gestisce alla perfezione tutti gli attori a sua disposizione, offrendo un prodotto bello, semplice e facilmente seguibile. Bellissime alcune scene, soprattutto quelle ambientate a Cuba.
leggi tutto
Commenti (1) vedi tutti
Gradevole
commento di pipito