Dopo un esaurimento nervoso, la fotografa di moda Jennifer Higgins fugge a Los Angeles, dove inizia a lavorare come insegnante per un corso scolastico di moda e fotografia. Intravedendo molto potenziale nello studente Davd, decide di trasformarlo in un super modello da passerella. La sua ben presto si trasformerà in una folle ossessione che la porterà a macchiarsi le mani di sangue.
Una fotografa con seri problemi psichiatrici organizza corsi di moda in un liceo ed è morbosamente attratta da uno studente nerd , che trasforma in fotomodello ... Per salvare la faccia , metto prima le mani avanti e dico subito che ho seguito distrattamente questo film mentre lo guardava mia moglie . Si tratta di una delle numerosissime pellicolette girate per riempire i palinsesti… leggi tutto
Guardato in televisione l' altra sera che non c'era nulla di meglio. Devo ammettere che il film è veramente brutto sotto tutti i punti di vista. La storia è forzata all'inverosimile con una psicopaticache ammazza a destra e a manca denza che nessuno se ne accorga. Gli attori sono proprio mediocri e la regia è di bassa lega, da telenovela. Il mio voto è 4.
Una fotografa con seri problemi psichiatrici organizza corsi di moda in un liceo ed è morbosamente attratta da uno studente nerd , che trasforma in fotomodello ... Per salvare la faccia , metto prima le mani avanti e dico subito che ho seguito distrattamente questo film mentre lo guardava mia moglie . Si tratta di una delle numerosissime pellicolette girate per riempire i palinsesti…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Una boiata ....
leggi la recensione completa di daniele64Brutto film.
leggi la recensione completa di Lellina65Nulla di che , ma se piacciono i gialli nonne un film da buttare . La solita storia di ossessioni
commento di Utente rimosso (arwen88)