Angela, una fotografa trentenne, vive una routine da cui sembra impossibile sfuggire. Ben presto, però, si avventurerà in un viaggio attraverso terre remote, dove scoprirà un interesse speciale nel filmare insetti utilizzando la telecamera di sua madre, mentre si occuperà degli impulsi, imprevisti e sconosciuti, causati dalla solitudine.
SHORTS INTERNATIONAL FILM FESTIVAL
Angela ha perso la madre fotografa, ed intraprende un viaggio solitario tra terre desolate (il film è ambientato tra gli affascinanti altipiani di Gran Canaria e le dune di Fuerteventura, ma potrebbe essere in qualunque altro posto sperduto e per questo pieno di fascino) per depositare le ceneri della parente defunta. In realtà quello… leggi tutto
SHORTS INTERNATIONAL FILM FESTIVAL
Angela ha perso la madre fotografa, ed intraprende un viaggio solitario tra terre desolate (il film è ambientato tra gli affascinanti altipiani di Gran Canaria e le dune di Fuerteventura, ma potrebbe essere in qualunque altro posto sperduto e per questo pieno di fascino) per depositare le ceneri della parente defunta. In realtà quello…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.