Katherine Eure è una signora di settant'anni benestante e dai gusti raffinati che, dopo aver perduto il suo unico e grande amore nel corso della guerra di Corea, non ha mai voluto sposarsi un'altra volta. Di ritorno dal funerale di un'amica, Katherine prende un taxi per andare a casa e chiede a Mike, il tassista, di portarla al mare. Poi, d'impulso, coinvolge Mike in un viaggio che, tra situazioni buffe e qualche disavventura, li porterà fino in Canada. I due che hanno un carattere diverso, all'inizio non fanno altro che litigare divisi come sono dalla differenza di età, ma alla fine del viaggio faranno amicizia.
Molto carino questo TV-Movie del 1998, delicato, tenero e mai volgare. Maureen o'Hara è semplicemente fantastica nel ruolo dell'istrionica e lunatica Katherine... un film da non perdere, con spunti drammatici, ma soprattutto di commedia. Davvero un bel lavoro! Bravi! leggi tutto
Molto carino questo TV-Movie del 1998, delicato, tenero e mai volgare. Maureen o'Hara è semplicemente fantastica nel ruolo dell'istrionica e lunatica Katherine... un film da non perdere, con spunti drammatici, ma soprattutto di commedia. Davvero un bel lavoro! Bravi!
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.