Gli incontri ravvicinati del quinto tipo sono eventi in cui gli esseri umani, abbandonato il loro ruolo passivo, si fanno attivi e coscienti promotori, con metodologie diverse, del contatto e della comunicazione con intelligenze extraterrestri. Il dottor Steven Greer, decano dell'ufologia, illustra in questo documentario queste esperienze, individuali e di gruppo, ampliando al contempo il discorso a 360 gradi sulla spinosa questione "oggetti volanti non identificati" con uno sguardo al passato, agli sviluppi attuali e ai possibili scenari futuri.
Dopo "Unacknowledged" del 2017 il dottor Steven Greer ci ripova, ma il documentario non offre particolari novità e sostanzialmente torna a ribadire concetti già noti e espressi nel precedente film. Qualcuno c'ha visto una pura e semplice operazione di marketing e pubblicità per la sua nuova app (a pagamento) per telefonini denominata "CE5 Contact". Non me la sento di essere… leggi tutto
Dopo "Unacknowledged" del 2017 il dottor Steven Greer ci ripova, ma il documentario non offre particolari novità e sostanzialmente torna a ribadire concetti già noti e espressi nel precedente film. Qualcuno c'ha visto una pura e semplice operazione di marketing e pubblicità per la sua nuova app (a pagamento) per telefonini denominata "CE5 Contact". Non me la sento di essere…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.