Tori è la personificazione del maschiaccio: guarda partite di football e basket alla tv, allena con l'amico Adam una squadra di baseball di bambini ed è una colonna portante dell'agenzia di pubblicità in cui lavora. Non ama truccarsi e vestirsi alla moda, odia addirittura portare scarpe con tacchi alti. Ma quando scopre che il collega Brian, il ragazzo dei suoi sogni, ama la femminilità in tutte le sue manifestazioni, decide di cambiare comportamento e look.
Interessante la Protagonista e gradevole anche qualche scena sparsa.voto.6.In aggiunta aggiungo che il Film tiene bene per 3/4 e sarebbe da 7,5 ma poi un finale veramente troppo veloce e semplicistico rovina il tutto relegando la visione ad una mera sufficienza,purtroppo.Poteva essere una Pellicola con qualche passaggio più grottesco ma ahimè questo non accade quasi mai. leggi tutto
Interessante la Protagonista e gradevole anche qualche scena sparsa.voto.6.In aggiunta aggiungo che il Film tiene bene per 3/4 e sarebbe da 7,5 ma poi un finale veramente troppo veloce e semplicistico rovina il tutto relegando la visione ad una mera sufficienza,purtroppo.Poteva essere una Pellicola con qualche passaggio più grottesco ma ahimè questo non accade quasi mai.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Carino , senza pretese . Bello il messaggio di essere sempre se stessi e non cambiare per nessuno . Chi ti ama ti accetta per come sei .
commento di Utente rimosso (arwen88)Carino ma finale banale.
leggi la recensione completa di chribio1