Nella banda di Ching Hing esiste una sola regola: mai dedicarsi al commercio di droga. Yu Nam, il leader, ha due diversi bracci destri: uno è il leale Tin mentre l'altro è Jizo, che grazie al suo sangue freddo è a capo di un giro segreto di narcotraffico. Su ordine del capo, Tin impartisce una lezione senza precedenti a Jizo, allontanandolo per sempre dalla banda. La stessa notte, la moglie del poliziotto Fung viene uccisa durante un'operazione al locale notturno di Jizo mentre Tin giura di cambiare vita dopo essere stato lasciato dalla ragazza che ama. Quindici anni dopo, il mercato della droga è più florido che mai: Jizo è diventato il più grande signore della droga di Hong Kong mentre Tin si distingue per essere un magnate della finanza e un filantropo. Sfruttando la sua posizione, Tin mette una taglia di 100 milioni di dollari sulla testa di Jizo, il trafficante numero uno della città. Creerà così scompiglio nel mondo del crimine e darà avvio a una sanguinosa guerra.
FEFF 22
Le cose cambiano e il tempo determina spesso il cambiamento di ruoli, modi di vita, carriere e percorsi intrapresi da individui pur ambiziosi ed assetati di emergere.
Nell'ambito della malavita di Hong Kong, le circostanze hanno fatto si che i due principali uomini di riferimento del boss numero uno, Yu Nam, finissero per dividersi nel peggiore dei modi a seguito di una imboscata… leggi tutto
FEFF 22
Le cose cambiano e il tempo determina spesso il cambiamento di ruoli, modi di vita, carriere e percorsi intrapresi da individui pur ambiziosi ed assetati di emergere.
Nell'ambito della malavita di Hong Kong, le circostanze hanno fatto si che i due principali uomini di riferimento del boss numero uno, Yu Nam, finissero per dividersi nel peggiore dei modi a seguito di una imboscata…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.