Espandi menu
cerca

Trama

La cittadina di Changfeng si trova in un angolo poco noto e visibile della Cina. I cittadini si conoscono bene e si accontentano di ciò che hanno. Le loro esistenze, caratterizzate spesso da eccentricità e unicità, vengono raccontate attraverso cinque capitoli interconnessi, in cui gioia e tristezza si intrecciano senza mai perdere la speranza.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
7 stelle

FEFF 22 Attraverso una manciata di capitoli, la regista cinese Wang Jing ci guida alla scoperta di una cittadina rurale pressoché dimenticata dal tempo e dalla civiltà, tanto da poter accogliere vicende di vita ambientate oggi come quarant'anni addietro, senza che lo sfondo scenografico di una realtà strettamente legata ai ritmi locali, possa risultarne in qualche modo… leggi tutto

1 recensioni positive

2020
2020

Recensione

alan smithee di alan smithee
7 stelle

FEFF 22 Attraverso una manciata di capitoli, la regista cinese Wang Jing ci guida alla scoperta di una cittadina rurale pressoché dimenticata dal tempo e dalla civiltà, tanto da poter accogliere vicende di vita ambientate oggi come quarant'anni addietro, senza che lo sfondo scenografico di una realtà strettamente legata ai ritmi locali, possa risultarne in qualche modo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito