La cittadina di Changfeng si trova in un angolo poco noto e visibile della Cina. I cittadini si conoscono bene e si accontentano di ciò che hanno. Le loro esistenze, caratterizzate spesso da eccentricità e unicità, vengono raccontate attraverso cinque capitoli interconnessi, in cui gioia e tristezza si intrecciano senza mai perdere la speranza.
FEFF 22
Attraverso una manciata di capitoli, la regista cinese Wang Jing ci guida alla scoperta di una cittadina rurale pressoché dimenticata dal tempo e dalla civiltà, tanto da poter accogliere vicende di vita ambientate oggi come quarant'anni addietro, senza che lo sfondo scenografico di una realtà strettamente legata ai ritmi locali, possa risultarne in qualche modo… leggi tutto
FEFF 22
Attraverso una manciata di capitoli, la regista cinese Wang Jing ci guida alla scoperta di una cittadina rurale pressoché dimenticata dal tempo e dalla civiltà, tanto da poter accogliere vicende di vita ambientate oggi come quarant'anni addietro, senza che lo sfondo scenografico di una realtà strettamente legata ai ritmi locali, possa risultarne in qualche modo…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.