Un'illuminante e dirompente analisi del comportamento, della psiche, della condizione psichica e della stabilità mentale di Donald J. Trump. Dopo anni di osservazioni empiriche, per la prima volta, esperti professionisti della salute mentale condividono le proprie osservazioni davanti alla telecamera, spinti dall'etica e dal dovere di informare ed avvertire il pubblico di possibili pericoli imminenti.
Non è un caso che in inglese "insane" voglia dire pazzo. Non sano di mente, è letteralmente quello che appare nella psicologia di Donald Trump attraverso l'affascinante, ironico e illuminante documentario di Partland che indica come capo dello stato un narcisista patologico.
Unfit, cioè inadatto. Inadatto a stare alla Casa Bianca, a ricoprire un ruolo di responsabilità. Non perché sia un narcisista incallito – molti presidenti a stelle e strisce lo sono – ma perché è razzista, misogino, sadico, paranoico e sociopatico. Questo è Donald Trump nel ritratto che esce dalle interviste – montate con immagini di… leggi tutto
Difficilmente si è visto non solo nella storia del cinema ma nella Storia in generale qualcosa di più infame, vile e disonesto di ciò. Il crimine organizzato globalista e mafioso che mette sotto accusa chi lo combatte, utilizzando lo strumento cinematografico per denigrare, calunniare, offendere il suo avversario, definendolo addirittura malato di mente, un uomo… leggi tutto
Difficilmente si è visto non solo nella storia del cinema ma nella Storia in generale qualcosa di più infame, vile e disonesto di ciò. Il crimine organizzato globalista e mafioso che mette sotto accusa chi lo combatte, utilizzando lo strumento cinematografico per denigrare, calunniare, offendere il suo avversario, definendolo addirittura malato di mente, un uomo…
???? > #Unfit: La psicologia di Donald Trump - Dan Partland - 2020 < ????…Se si vuol capire la tragedia che in queste ore sta vivendo l’America, bisogna vedere questo docufilm di Partland che mette in evidenza come quest’uomo sia un razzista, misogino, sadico, paranoico, sociopatico, nonché imbroglione seriale! Da non perdere!
Finalmente.... Quel bugiardo e/o incompetente ,oltre che razzista,di Trump ha perso le elezioni!!!Finalmente Gli Usa avranno un Presidente che ha capito che per sconfiggere il razzismo,il femminicidio, l'omofobia e i…
Unfit, cioè inadatto. Inadatto a stare alla Casa Bianca, a ricoprire un ruolo di responsabilità. Non perché sia un narcisista incallito – molti presidenti a stelle e strisce lo sono – ma perché è razzista, misogino, sadico, paranoico e sociopatico. Questo è Donald Trump nel ritratto che esce dalle interviste – montate con immagini di…
Non è un caso che in inglese "insane" voglia dire pazzo. Non sano di mente, è letteralmente quello che appare nella psicologia di Donald Trump attraverso l'affascinante, ironico e illuminante documentario di Partland che indica come capo dello stato un narcisista patologico. Un film importante e utile, potente e carmico che, attraverso l'uso di brillanti interviste a psicologi,…
È molto difficile pensare che i 13 film (tantissimi) che si sono affacciati in questa settimana nelle sale possano far migliorare la situazione. Anzi c'è da pensare che il box office di lunedì…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
La cosa che sconvolge è che a elezioni avvenute, ben 71 milioni di americani lo hanno rivotato!
leggi la recensione completa di vjarkivNon è un caso che in inglese "insane" voglia dire pazzo. Non sano di mente, è letteralmente quello che appare nella psicologia di Donald Trump attraverso l'affascinante, ironico e illuminante documentario di Partland che indica come capo dello stato un narcisista patologico.
leggi la recensione completa di gaiart