Regia di Aleem Khan vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Dramma che parte subito dall'epilogo doloroso senza conoscere i personaggi ed il loro vissuto, risultando così poco coinvolgente. Gli avvenimenti che si susseguono si incastrano poi in modo assai artificioso incrinando il realismo della vicenda e l'espressione un po' troppo costantemente a pesce lesso della protagonista non aiuta. Così, così.
commento di bombo1"After Love" è un film che vive di distinzioni : religiose, filiali, territoriali, sessuali. La regia di Aleem Khan le gestisce facendo perno sull'assenza di un uomo che non c'è più e sul dolore inespresso di Mary. Alcune trovate risultano evitabili perché nulla aggiungono allo sviluppo narrativo della storia. Ma il film rimane interessante.
commento di Peppe ComuneLa sceneggiatura lascia un po' a desiderare quando non è ridicola. Con propaganda omosessuale annessa.
commento di gruvierazLa sceneggiatura lascia un po' a desiderare.
commento di gruvierazLa sceneggiatura lascia un po' a desiderare.
commento di gruvierazUna scoperta inaspettata, un film meraviglioso, con una sceneggiatura delicata e curatissima. L'attrice protagonista Joanna Scanlan è strepitosa! Imperdibile, su Mubi.
commento di michemarUn buon film che non delude,freddo e lineare con interpreti credibili.Da non perdere.
commento di ezioFilm drammatico, adulto, serio...e notevole.
leggi la recensione completa di tobanis