Danny, un omosessuale ammalato di Aids torna in famiglia per morire. Janet e Martin, i suoi genitori e sua sorella Anne si dimostrano incapaci di affrontare serenamente il dramma di Danny. Il ragazzo consapevole del poco tempo rimastogli, cerca in tutti i modi di raggiungere una più profonda relazione con la madre. Piano piano, riaffiora il passato e i sensi di colpa si stemperano nel tenero abbraccio tra madre e figlio. Drammone televisio diretto dall'ex-Superman, con un gran cast. E nulla di più.
Un film intenso,scorrevole,molto realistico e sorretto da un'ottima recitazione. La pellicola racconta la vicenda di due genitori che riaccolgono in casa il figlio malato di Aids. Ricordo che il film è uscito in dvd con il titolo LA LUCE DEL CREPUSCOLO. leggi tutto
Un film intenso,scorrevole,molto realistico e sorretto da un'ottima recitazione. La pellicola racconta la vicenda di due genitori che riaccolgono in casa il figlio malato di Aids. Ricordo che il film è uscito in dvd con il titolo LA LUCE DEL CREPUSCOLO.
MITICO..METAFORICO..DIRETTO...GENIALE...STRAORDINARIO....UN RAGAZZO DAVVERO OK...ROTOTOM SA IL FATTO SUO....LO AMMIRO E LO STIMO INCONDIZIONATAMENTE(ANCHE QUANDO LE SUE ARGOMENTAZIONI SONO "BORDERLINE",ANZI SOPRATTUTTO…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
bello ma pesante
commento di danandre67