Regia di Pascual Sisto vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Un'opera molto fredda che lascia ben poco spazio all'empatia con i personaggi. Si tratta di problematiche relative all'infanzia, alla crescita e relative aspirazioni in modo assai cerebrale. Occorre quindi glissare sulle numerose assurdità delle quali è costellato il film.
commento di bombo1Nonostante sia girato in maniera lenta e sonnacchiosa riesce comunque a coinvolgere lo spettatore. La sceneggiatura risulta un po' criptica.
commento di gruvierazNella comfort zone di un'ovattata ambientazione domestica di silenzi a tavola,mostri sotto al letto,impegni sportivi coatti ed elusive risposte condiscendenti,si allevano cuccioli umani costretti ad una docile cattività, destinati a guadagnars da adulti il diritto di reinventare se stessi ma privati delle inespresse potenzialità dell'infanzia.
leggi la recensione completa di maurizio73“Fifteen. It's correct.”
leggi la recensione completa di mck