Regia di Vincenzo Salemme vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Giusto per capire... Ma i soldi per fare il regista ce li mette lui o sul serio c'è qualcuno che glieli dà?
commento di GrimmCOME CAZZO SI FA A GUARDARE I FILM DI SALEMME????? FRA LUI , PIERACCIONI, E ALTRI PSEUDO REGISTI NON SO CHI HA DATO LORO IL PERMESSO DI STARE DIETRO LA CINEPRESA. CHI LI TROVA DIVERTENTI È PROPRIO UN ACEFALO
commento di PepsinaGuarda Tu come mi tocca vedere e Recensire anche ... !!! voto.0.
commento di chribio1L'idea di fondo non era neanche banalissima, il guaio è che non si ride neanche una volta.
leggi la recensione completa di Carlo Cerutiun grande Salemme ed una compagnia di attori secondari di lusso non poteva che uscire un esilarante film comico
commento di danandre67A me il film e' piaciuto molto, piu' degli altri di Salemme soprattutto perche' sono bravi gli attori, ottimi cabarettisti. Meglio degli altri film la bravura e' anche nei personaggi minori (la madre e le sorelle ad esempio).
commento di sillabaNON AMO TROPPO SALEMME.LO CONFESSO.MA I SUOI COMPRIMARI SONO SBALORDITIVI E FANNO DAVVERO RIDERE.E' LA REGIA CHE E' PIATTA COME IL MARE AD AGOSTO.LA SCNENEGGIATURA E' SCRITTA IN DUE GIORNI.PECCATO PERCHE' QUALCHE BUONA RISATA SI FA':
commento di superficie 213