Regia di Patrice Leconte vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Bizzarro, sconclusionato, ben recitato, sostanzialmente tedioso. Voto 6/10.
commento di alexio350Delicatamente perverso, sottilmente intrigante. Ottimi la regia ed i protagonisti. Un film che non si dimentica. Voto: 9
commento di francaraccioBianco e nero o non bianco e nero ovunque tocchi Vanessa tutto improvvisamente si tinge di poesia e bellezza.
commento di orlandorimbaudUn film di straordinaria sensualità. Disegnato con leggerezza intorno alla fisicità ed al fascino della Paradis, e alla raffinata bravura di Auteil. Non va capito,nè valutato.Semplicemente preso per quello che è. Puro.
commento di brandoBello e malinconico come lo splendido volto di Vanessa Paradis.Un film che mi ha fatto sognare.
commento di vanessaSe ti ama veramente non ti fara' male… solo qualche graffio, ma se non ti ama… Film molto intenso, molto bello.
commento di leonardo4itUn delirio onirico di passione che colora il fascino della pellicola in bianco e nero. Un'opera originale con un Auteil fantastico.
commento di zelig80