Trama
Una studentessa universitaria, jugoslava di nascita e americana d'adozione, racconta il proprio soggiorno nella capitale francese.
Regia di Éric Rohmer
Con Nadja Tesich Vedi cast completo
Una studentessa universitaria, jugoslava di nascita e americana d'adozione, racconta il proprio soggiorno nella capitale francese.
Parigi vista attraverso gli occhi di Nadja, studentessa jugoslava/americana che si sta per laureare con una tesi su Marcel Proust. Nel 1964 in cui licenzia questo lavoro, Eric Rohmer aveva già realizzato alcuni lungometraggi, ma ancora non aveva perso la ‘sana abitudine’ del confronto con il corto. Una maniera per continuare a fare palestra, senz’altro, e anche un… leggi tutto
Scrivi un testo introduttivo (potrai sempre editarlo in seguito)
leggi tuttoParigi vista attraverso gli occhi di Nadja, studentessa jugoslava/americana che si sta per laureare con una tesi su Marcel Proust. Nel 1964 in cui licenzia questo lavoro, Eric Rohmer aveva già realizzato alcuni lungometraggi, ma ancora non aveva perso la ‘sana abitudine’ del confronto con il corto. Una maniera per continuare a fare palestra, senz’altro, e anche un…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.