Espandi menu
cerca

Trama

In città si intrecciano contemporaneamente migliaia di storie. Come quella di Cathy e Pedro che sono separati da tutto tranne che da un amore intenso. Come Daniel, piccolo delinquente e il suo amico di colore sempre alla ricerca di un po' di pace sotto le stelle. Come una coppia di gioiellieri che convivono per necessità lacerati da un astio crudele. Come il nonno che arriva a Lisbona in cerca della nipote scappata di casa. Come una bambina, creatura abbandonata da dio che è arrivata ad annunciare la fine del mondo.

Note

Intenzione aperta del regista è di costruire una narrazione a mosaico dove i destini di diverse esistenze si dipanano e allo stesso tempo si incrociano. Ne viene fuori una visione apocalittica, che trova nel disperato finale il proprio coronamento. Bello e senza speranza.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito