Trama
Quando sua figlia decide di unirsi ai ribelli di una imprecisata nazione del Sudamerica, il genereale Mitchell chiede a Becker e Kelly, due dei suoi ex soldati ,di andarla a recuperare e di riportarla a casa. Ben presto i due vengono a sapere che i ribelli hanno stretti rapporti con i russi. Comincia così una lotta serrata per tentare di convincere la ragazza a fare ritorno a casa.
Note
Deludente film di azione pensato per la televisione e prodotto dalla AIP. David A. Prior è un esperto nel genere, di lui si ricorda "La squadra della morte" del 1987, e nelle scene di combattimento e di inseguimento si vede. Bella la canzone ("Freedom") che accompagna i titoli di coda. Peccato che il film finisca per assomigliare a un telefilm allungato.
Recensioni
Che ci crediate o no, dopo furia bianca/terrore sulla neve, mi è capitato a tiro un altro film (se così lo possiamo chiamare...) del famigerato David A. Prior. Se "Furia bianca" si salvava per l'ambientazione, questo fa ancora peggio. Le uniche cose che si possono dire su questo filmaccio sono che è in primo luogo del tutto inutile, stupido, violento, ripetitivo, con una storia banale che tra… leggi tutto
1 recensioni negative
Che ci crediate o no, dopo furia bianca/terrore sulla neve, mi è capitato a tiro un altro film (se così lo possiamo chiamare...) del famigerato David A. Prior. Se "Furia bianca" si salvava per l'ambientazione, questo fa ancora peggio. Le uniche cose che si possono dire su questo filmaccio sono che è in primo luogo del tutto inutile, stupido, violento, ripetitivo, con una storia banale che tra…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.