Regia di Dave Franco vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
I 4 protagonisti non sono dei geni, nonostante ciò il prodotto nella seconda metà del film prende la connotazione thriller e incolla lo spettatore. Voto: 5
commento di GARIBALDI1975Avevo dimenticato la maestria dell'allungare il brodo delle prime soap opera. Qui si aggiunge noiosa banalità, prevedibilità, reeitazione legggermente sotto il saggio di fine anno. Alle elementari.
commento di PieroDiscreto Thriller domestico. Non originale, ma efficace
leggi la recensione completa di Furetto60Non male la costruzione dell'intreccio e della tensione. Qualche forzatura, ma giustificata dal genere. Il finale invece è tutto al servizio della morale che lo stesso regista ha ammesso di voler dare alla sua opera.
commento di bombo1Discreto thriller, non aggiunge nulla rispetto a quanto già visto ma comunque godibile. Sarebbe un 7-
commento di green70Qualche forzatura poco credibile nella sceneggiatura. Per il resto un thriller divertente e rilassante.
commento di albiclaPoco brillante esordio in regia per l'attore Dave Franco, qui alle prese con un thriller che mai sprofonda nel genere. Ad esclusione di un quarto d'ora finale, piuttosto confuso e poco coerente con quanto apparso in precedenza. Ben fotografato e anche interpretato, ma spento nella trama e privo di ritmo.
leggi la recensione completa di undyingInteressante, peccato per un finale sbrigativo e inspiegabile; voto 4
commento di stokaiserIl prezzo dell'ospitalità.
leggi la recensione completa di mck