Lupin III viene incastrato dalla feroce "banda degli assassini", finanziata e spalleggiata dai governi degli stati più potenti del mondo. Il loro scopo è quello di addossare a Lupin III l'omicidio di un importante uomo politico e di attiralro sull'isola dove ha sede il covo della banda. Lupin III viene catturato: affinché obbedisca agli assassini gli viene iniettato un veleno a effetto ritardato.
Note
Schierati in bella vista tutti i personaggi della serie: Zenigata, Gemon, Giggen e Fujiko, che uno scriteriato doppiaggio italiano ha trasformato in Margot.
Film d'Animazione che pur avendo un lato molto Romantico in Lupin e un taglio molto sanguinolento ed efferato,non prende nella visione anche e specialmente a causa di una Grafica che fin dall'inizio si dimostra una pessima scelta : i Personaggi che conosciamo sono sempre ben coinvolti con anche una novita' da spalla di Zenigata ma il tutto pur essendo ben pensato non convince appieno.voto.6.5. leggi tutto
Un bellissimo film televisivo animato, molto violento e poetico per essere uno dedicato a Lupin. Il realismo di certe scene riesce a coinvolgere lo spettatore fino al drammatico epilogo. Lupin III risulta molto più violento di quello visto nella prima serie del 1971, che era già adulta nel taglio delle storie, però ha guizzi poetici e i suoi amici non l'abbandonano mai. leggi tutto
Film d'Animazione che pur avendo un lato molto Romantico in Lupin e un taglio molto sanguinolento ed efferato,non prende nella visione anche e specialmente a causa di una Grafica che fin dall'inizio si dimostra una pessima scelta : i Personaggi che conosciamo sono sempre ben coinvolti con anche una novita' da spalla di Zenigata ma il tutto pur essendo ben pensato non convince appieno.voto.6.5.
Un bellissimo film televisivo animato, molto violento e poetico per essere uno dedicato a Lupin. Il realismo di certe scene riesce a coinvolgere lo spettatore fino al drammatico epilogo. Lupin III risulta molto più violento di quello visto nella prima serie del 1971, che era già adulta nel taglio delle storie, però ha guizzi poetici e i suoi amici non l'abbandonano mai.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Animazione con Grafica personalmente mediocre !
leggi la recensione completa di chribio1