Trama
Una figura accende un fiammifero che comincia a bruciare. Una casa e un albero diventano teatro di misteriose e inquietanti apparizioni.
Regia di David Lynch
Vedi cast completoUna figura accende un fiammifero che comincia a bruciare. Una casa e un albero diventano teatro di misteriose e inquietanti apparizioni.
L'uomo crea il fuoco in una grotta e da lì in avanti si scatena una storia delirante, inquietante, molto simile a un incubo a occhi aperti. Difficile valutare questo cortometraggio se non ricorrendo a un approccio metaforico: le immagini che si susseguono sullo schermo nei poco meno di undici minuti di durata di Fire (Pozar) sono criptiche, astratte e l'animazione è rudimentale,… leggi tutto
L'uomo crea il fuoco in una grotta e da lì in avanti si scatena una storia delirante, inquietante, molto simile a un incubo a occhi aperti. Difficile valutare questo cortometraggio se non ricorrendo a un approccio metaforico: le immagini che si susseguono sullo schermo nei poco meno di undici minuti di durata di Fire (Pozar) sono criptiche, astratte e l'animazione è rudimentale,…
leggi tutto- In un decennio d'iscrizione a FilmTV.it ho mai pubblicato una classifica dei migliori film - fra quelli cui ho avuto l'opportunità di assistere - dell'anno passato: lo faccio in quest'occasione perché…
leggi tutto5 corti dal 2019/2020 (con, meanwhile, 16 intrusi prima del 2019 o dopo il 2020). Bisognava sognare. La lista è aperta alle segnalazioni/aggiunte di quelli che…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.