Trama
Nel Kansas di metà anni Cinquanta i violenti e clandestini incontri sessuali tra Evelynn Wyckoff, un'insegnante bianca trentacinquenne sul punto di una prematura menopausa, e il giovane bidello nero Rafe Collins rendono ancora più complicata la psicologia della donna, che rimanendo in silenzio subisce stupri e umiliazioni. La scoperta dei loro incontri costringerà Evelyn a rivedere la sua vita.
Recensioni
Forse la più nota e che ha fatto parlare di sè, regia di Marvin J. Chomsky per il cinema, esiste in due versioni, una più corta e senza alcuna delle scene "scabrose" che lo rende quasi incomprensibile per ciò che accade nello svolgimento della trama, di circa 84', e che è anche la versione disponibile doppiata in italiano, "Relazioni disperate". Quella… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Forse la più nota e che ha fatto parlare di sè, regia di Marvin J. Chomsky per il cinema, esiste in due versioni, una più corta e senza alcuna delle scene "scabrose" che lo rende quasi incomprensibile per ciò che accade nello svolgimento della trama, di circa 84', e che è anche la versione disponibile doppiata in italiano, "Relazioni disperate". Quella…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.