Espandi menu
cerca

Il fratello minore

Regia di Ted Wilde, Harold Lloyd, Lewis Milestone, J.A. Howe

Con Harold Lloyd, Jobyna Ralston, Walter James, Leo Willis, Olin Francis, Constantine Romanoff, Eddie Boland, Frank Lanning, Ralph Yearsley Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Il timido figlio minore di uno sceriffo ha la possibilità di dare prova di sé e di guadagnarsi rispetto e stima quando un circo ambulante di ex detenuti arriva in città.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Carlo Ceruti di Carlo Ceruti
4 stelle

Harold Lloyd ha un padre sceriffo e due fratelli forzuti, mentre lui è considerato ancora il piccolo della famiglia. Quando il padre viene derubato e Lloyd ne recupera il denaro, riesce a dimostrare il suo valore e trova persino l'amore. E', purtroppo, uno dei peggiori lungometraggi che vedono protagonista il grande Harold Lloyd. E' moscio, poco divertente, qua e là patetico e… leggi tutto

1 recensioni negative

2020
2020

Recensione

Carlo Ceruti di Carlo Ceruti
4 stelle

Harold Lloyd ha un padre sceriffo e due fratelli forzuti, mentre lui è considerato ancora il piccolo della famiglia. Quando il padre viene derubato e Lloyd ne recupera il denaro, riesce a dimostrare il suo valore e trova persino l'amore. E', purtroppo, uno dei peggiori lungometraggi che vedono protagonista il grande Harold Lloyd. E' moscio, poco divertente, qua e là patetico e…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito