Trama
Una giovane donna in preda al panico e le sue due migliori amiche volano in Messico per riuscire a impedire che il nuovo fidanzato legga una e-mail piuttosto sfacciata che lei gli ha inviato. All'arrivo, si imbatterà nel suo ex fidanzato, coinvolgendolo presto nel frenetico piano in corso.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Voto registrato! Grazie.
Dai il tuo voto da 1 a 10 passando con il cursore sulle stelle e poi clicca quando raggiungi il voto che ti soddisfa.
Attenzione! per votare devi essere registrato e aver fatto login.
chiudi
Voto registrato! Grazie.
Se vuoi puoi modificare il tuo voto passando con il cursore sulle stelle e cliccando quando raggiungi il voto che ti soddisfa.
chiudi
Commenti (3) vedi tutti
Desperadas (femmine) e non desperados (maschi). La protagonista non crea empatia quindi non fai il tifo per lei e tutto quello che le capita, bello o brutto che sia, non ti interessa. Visto solo per metà è l'ennesima ora buttata via nella speranza di un po' di divertimento.
commento di PinoDiLuccaUn buon inizio per una commedia brillante, ma dopo mezz'ora si perde... e si ritrova in un dolcissimo e commovente finale. Non consiglio di vedere questo film, nell'insieme l'ho trovato noioso.
commento di filmistaPur se lo spunto di partenza è banale, la commedia si fa vedere: per l’ottimo coinvolgimento delle protagoniste e il confezionamento registico (femminile) che scorre senza intoppi.
commento di vjarkiv