Facendo rotta nell'oceano Atlantico il sottomarino nucleare USS Ulysses, comandato dal capitano Derek, incrocia una scialuppa di salvataggio con a bordo cinque uomini. Nonostante il regolamento lo vieti, Derek accoglie i malcapitati naufraghi. I quali, però, non tardano a rivelare la loro vera natura di terroristi, pronti a prendere in ostaggio l'equipaggio. Il governo americano si rivolge allora a Carter, un incursore, perché risolva la situazione.
Note
Trama clamorosamente scopiazzata da "Trappola in alto mare" di Andrew Davis. Protagonista il "guerriero americano" Dudikoff, tra i peggiori attori sulla faccia della terra.
I fans più accaniti dei film d'azione a basso costo non saranno sicuramente d'accordo con la recensione che il sito ha dato sulle capacità recitative di Michael Dudikoff...Eppure l'attore americano di origine russa negli anni 80 è diventato un icona del genere dopo aver recitato come protagonista nel film Il Guerriero americano...Dopo quel film l'attore ha proseguito la sua carriera nei film… leggi tutto
I fans più accaniti dei film d'azione a basso costo non saranno sicuramente d'accordo con la recensione che il sito ha dato sulle capacità recitative di Michael Dudikoff...Eppure l'attore americano di origine russa negli anni 80 è diventato un icona del genere dopo aver recitato come protagonista nel film Il Guerriero americano...Dopo quel film l'attore ha proseguito la sua carriera nei film…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.