Espandi menu
cerca

Trama

Un cattivissimo direttore di un carcere della provincia americana preferisce uccidere e tormentare i detenuti piuttosto che dare vita ad un serio piano di reinserimento nella società. Non prova nessun sentimento di pietà, anzi usa gli stessi sistemi con i due sprovveduti generi che hanno deciso di compiere una rapina a un treno.

Note

Il canadese Yves Simoneau alle prese con una sceneggiatura terribile e un cast d'attori da far tremare i polsi. Che dire? Sequenze sciatte, risate rarissime, gag inesistenti e una presenza farsesca di Marlon Brando davvero incomprensibile. Il cinema non abita certo qui.

Commenti (3) vedi tutti

  • Commedia grottesca-noir ma mai scadente, trama semplice e divertente, girata bene dal regista indipendente canadese Yves Simoneau, con un insolito e surreale Brando e la comicità divertente di Charlie Sheen.

    leggi la recensione completa di Luckye
  • L'ho trovato divertente e frizzante anche se non mancano dosi di violenza,gli attori sono spumeggianti e ben diretti.sotto manca il nome del bravo Thomas Haden Church l'imbranato che fa coppia con Sheen .

    commento di wang yu
  • DIVERTENTE COMMEDIA NERA RECITATA CON GRAN CLASSE E DIRETTA BENINO.NIENTE DI PARTICOLARE MA CON QUALCHE DISCRETA IDEA.

    commento di superficie 213
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Lina di Lina
7 stelle

Una commedia grottesca abbastanza originale, ma purtroppo poco conosciuta e bistrattata. Ha una trama che si rivela assai spassosa soprattutto durante il primo tempo, poichè nel secondo, anche se ancora un po' si ride, prevalgono delle sequenze d'azione un po' noiose. Il cast comunque è ben assortito, la sceneggiatura è semplice, ma ben scritta ed efficace e la… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

Luckye di Luckye
5 stelle

Commedia grottesca-noir ma mai scadente, trama semplice e divertente, girata bene dal regista indipendente canadese Yves Simoneau. Buone le caratterizzazioni dei due personaggi interpretati da Charlie Sheen e Thomas Haden Church, e poi c'è Brando. Un "immenso" (soprattutto nel fisico) Marlon Brando che, nel suo ultimo film da protagonista prima della scomparsa (nel successivo The Score… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni
2019
2019
Nel mese di aprile questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
Trasmesso il 15 aprile 2019 su Iris
Trasmesso l'8 aprile 2019 su Iris
Trasmesso il 7 aprile 2019 su Iris
Trasmesso il 6 aprile 2019 su Italia 1
Trasmesso il 23 marzo 2019 su Iris
Trasmesso il 27 febbraio 2019 su Iris
Trasmesso il 20 febbraio 2019 su Iris
Trasmesso il 18 febbraio 2019 su Iris
Trasmesso il 19 gennaio 2019 su Iris
2018
2018
Trasmesso il 6 maggio 2018 su Iris
Trasmesso il 29 aprile 2018 su Iris
Trasmesso il 6 aprile 2018 su Iris
Trasmesso l'11 marzo 2018 su Iris
2017
2017
Trasmesso il 30 maggio 2017 su Iris
Trasmesso il 20 maggio 2017 su Iris
2016
2016

Recensione

Luckye di Luckye
5 stelle

Commedia grottesca-noir ma mai scadente, trama semplice e divertente, girata bene dal regista indipendente canadese Yves Simoneau. Buone le caratterizzazioni dei due personaggi interpretati da Charlie Sheen e Thomas Haden Church, e poi c'è Brando. Un "immenso" (soprattutto nel fisico) Marlon Brando che, nel suo ultimo film da protagonista prima della scomparsa (nel successivo The Score…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Trasmesso il 12 ottobre 2016 su Iris
Trasmesso il 18 settembre 2016 su Iris
Trasmesso il 9 settembre 2016 su Iris
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito