Trama
Quando un intervento di routine porta alla morte inspiegabile e macabra del suo collega, una poliziotta realizza di dover tenere solo per sé le riprese di quanto avvenuto. Mentre aggressioni e strane morti aumentano, intraprenderà una lotta contro il tempo per capire quale forza soprannaturale vi sia dietro.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (4) vedi tutti
Non male. La cantante Mary J. Blige è qui una poliziotta che ha perso suo figlio e, nonostante questo trauma, deve svolgere un complicato lavoro di indagine.
commento di AvamaeUn buon film horror-thriller contro la corruzione e la violenza poliziesca sugli afroamericana. Originale come trama, girato bene, con qualche scompenso qua e là, comunque da vedere; 7.
commento di logosDiscreto, forse un po' lentino visto il genere. E' infatti un poliziesco virato sull'orrore che ben presto introduce elementi soprannaturali. Probabilmente perchè Malik Vitthal deve essersi convinto che solo la fantascienza può tenere sotto controllo la violenza della polizia amerikana.
commento di bombo1Un thriller con tinte sovrannaturali girato e interpretato bene. Molto attuale anche l'argomento da cui prende spunto. voto 7
commento di interista75