#Manuela Pelari detta Pipa è un'agente di polizia che inizia la carriera lavorando a fianco del suo mentore, il controverso detective Francisco Juánez. Insieme dovranno occuparsi dell'omicidio violento di una diciannovenne che secondo tutti gli indizi è stata uccisa dalla sua migliore amica. Contemporaneamente, Pipa ha un altro difficile incarico: indagare di nascosto sull'assassinio di un ragazzino. In questo caso il potenziale colpevole è Juánez, il suo capo.
Loisiana Lupilato torna a vestire i panni dell'investigatrice Pipa dopo "Scomparsa", in questo prequel che la vede ad inizio carriera, impegnata a risolvere un doppio mistero/delitto. Uno riguarda l'assassinio di una ragazza ritrovata fredda in casa sua, l'altro è un po' più spinoso: la poliziotta infatti sta indagando anche sul suo collega, sospettato di aver investito… leggi tutto
Loisiana Lupilato torna a vestire i panni dell'investigatrice Pipa dopo "Scomparsa", in questo prequel che la vede ad inizio carriera, impegnata a risolvere un doppio mistero/delitto. Uno riguarda l'assassinio di una ragazza ritrovata fredda in casa sua, l'altro è un po' più spinoso: la poliziotta infatti sta indagando anche sul suo collega, sospettato di aver investito…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Thriller con qualche guizzo penalizzato da un regia televisiva
leggi la recensione completa di emil