Regia di Neil Burger vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Film ormonale. Adolescenti annoiati, confinati permanentemente al chiuso, con una supervisione adulta in clamorosa inferiorità numerica... mmhhh... cosa mai potrebbe andare storto?
commento di moviemanUna presa per... Ma come può essere che in una astronave, priva di unità rotanti, venga riprodotta la gravità al punto che rimane fin sulla porta di uscita e poi una volta fuori fluttuano nello spazio? Capisco un film datato ma non in uno attuale, un errore simile.
commento di GikoGomezInizia bene, ma poi la solita storiella puerile e noiosa; voto 2
commento di stokaiserPrivati dei loro istinti naturali provano a riprenderseli ma sviluppano un dittatore al quale poi seguirà la reazione. Sorta di parabola sulla natura del genere umano abbastanza riuscita ma per il cui approfondimento sarebbe naturalmente occorsa una intera serie.
commento di bombo1Sci-fi di buon livello. Riflessione sulla debolezza dell'animo umano.
leggi la recensione completa di Furetto60Film di grande attualità, in epoca di transumanesimo dilagante. E' lo stesso tema di Equilibrium e della società del controllo attualmente sotto gli occhi di tutti: privare le persone delle emozioni e dell'individualità per controllarle. Fosse anche solo per questo, merita la visione.
leggi la recensione completa di Souther78Fantascienza Young adult per niente banale.
leggi la recensione completa di ezioIl soggetto, anche se non una novità, non sarebbe male ...ma la sceneggiatura e la recitazione sono scarse e anonime
commento di ripley2001Tra viaggi interstellari multigenerazionali e dinamiche conflittuali da schismogenesi simmetrica, un film di genere dalle diverse ingenuità che conduce l'equipaggio e gli spettatori verso l'inevitabile morale positiva di una solidarietà sociale che ci rende degni colonizzatori di nuovi mondi.
leggi la recensione completa di maurizio73