Il tredicenne Juan si trova a trascorrere qualche giorno con il padre non vedente, da cui vive separato. I due vanno ad abitare insieme nella casa della madre dell'uomo, recentemente scomparsa: un luogo ormai deserto, ma pieno di ricordi. Intanto la tensione cresce, mano a mano che emergono misteriose ombre del passato.
Non ci si vede. Dentro i rapporti umani è buio fitto. I ricordi non aiutano a fare chiarezza. Tra un padre e un figlio che non si incontrano da anni la riunione può essere un’occasione drammatica per misurare l’entità di una distanza che il tentativo di raccontarsi non fa che mettere in evidenza. L’uomo, i cui occhi sono sprofondati nella cecità,… leggi tutto
Non ci si vede. Dentro i rapporti umani è buio fitto. I ricordi non aiutano a fare chiarezza. Tra un padre e un figlio che non si incontrano da anni la riunione può essere un’occasione drammatica per misurare l’entità di una distanza che il tentativo di raccontarsi non fa che mettere in evidenza. L’uomo, i cui occhi sono sprofondati nella cecità,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Ciechi siamo tutti. Ognuno è chiuso nella propria visione del mondo. Ma la fantasia aiuta ad inventare una favola da raccontarsi a vicenda.
leggi la recensione completa di OGM