Siamo nell'Italia alla fine del '70, in pieni anni di piombo, alla vigilia del sequestro Moro. Un nucleo delle Brigate Rosse sequestra l'ingegner Fernando Brunetti, direttore del personale di un noto stabilimento industriale. Inizia così la storia del suo sequestro e della sua sofferenza, con lui tenuto prigioniero e sorvegliato a vista da due brigatisti: una donna, Silvia, e un uomo, Roberto.
"Le Tue parole" diretto nel 2010 da Stefano Terraglia, devo dire che mi è piaciuto. La storia si svolge nell'Italia alla fine del '70, in pieni anni di piombo, alla vigilia del sequestro Moro, e un nucleo delle Brigate Rosse sequestra l'ingegner Fernando Brunetti, direttore del personale di un noto stabilimento industriale. Inizia così la storia del suo sequestro e… leggi tutto
"Le Tue parole" diretto nel 2010 da Stefano Terraglia, devo dire che mi è piaciuto. La storia si svolge nell'Italia alla fine del '70, in pieni anni di piombo, alla vigilia del sequestro Moro, e un nucleo delle Brigate Rosse sequestra l'ingegner Fernando Brunetti, direttore del personale di un noto stabilimento industriale. Inizia così la storia del suo sequestro e…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.