Matt, Jesse e Petey Ryker non sono gente tranquilla gestiscono un'organizzazione di falsari in un'area di massima sicurezza nella città di Inferno. Quando, correndo in camion nel deserto del Nevada, incontrano Eddie Lomax, lo picchiano e lo derubano della moto e della pistola. Eddie viene trovato da Jubal, un personaggio eccentrico che lo porta nella sua baracca, si prende cura di lui e lo spinge a vendicarsi dell'affronto.
Note
Il film è un polpettone che mette insieme una situazione tipica del western all'italiana, una comicità surreale, e l'azione manesca garantita da Van Damme.
Uno dei film più inutili e inguardabili di Van Damme..non che abbia fatto dei capolavori ma questo da qualunque punto lo si voglia vedere è proprio brutto..
Discreto actoion con Van Damme che si guarda volentieri anche se pensavo fosse diverso. Mi aspetavo infatti un film molto più duro e violento invece è piuttosto tranquillo assumendo spesso toni da commedia con momenti proprio comici. Nonostante questo risulta comunque piacevole visto che Van Damme è adatto alla parte, i personaggi secondari sono ridotti a macchiette ma simpatici e le trovate… leggi tutto
Come spesso accade in un film di Van Damme viene da dire peccato. Peccato perchè il film inizia molto bene, la regia di Avildsen è avvincente, Van Damme ha il volto invecchiato ed è convincente come cowboy, e il personaggio dello stregone indiano è interessante. Questo però si può dire per non più di mezz'ora, poi il film diventa insulso, coi cattivi che fanno ridere tanto sono finti e le… leggi tutto
Coraggiosa prova di Van Damme che a fine millennio si rispolvera eroe indomito e crepuscolare in un action che facilmente sarebbe funzionato dieci anni fa, e che oggi rimane solo una lieve pellicola da aggiungere al suo curriculum. Un mix violento e spudorato di sparatorie rocambolesche, acrobazie e fior di botte da orbi garantite dal solito Van Damme che non tarda a compire il solito… leggi tutto
Discreto actoion con Van Damme che si guarda volentieri anche se pensavo fosse diverso. Mi aspetavo infatti un film molto più duro e violento invece è piuttosto tranquillo assumendo spesso toni da commedia con momenti proprio comici. Nonostante questo risulta comunque piacevole visto che Van Damme è adatto alla parte, i personaggi secondari sono ridotti a macchiette ma simpatici e le trovate…
Come spesso accade in un film di Van Damme viene da dire peccato. Peccato perchè il film inizia molto bene, la regia di Avildsen è avvincente, Van Damme ha il volto invecchiato ed è convincente come cowboy, e il personaggio dello stregone indiano è interessante. Questo però si può dire per non più di mezz'ora, poi il film diventa insulso, coi cattivi che fanno ridere tanto sono finti e le…
Coraggiosa prova di Van Damme che a fine millennio si rispolvera eroe indomito e crepuscolare in un action che facilmente sarebbe funzionato dieci anni fa, e che oggi rimane solo una lieve pellicola da aggiungere al suo curriculum. Un mix violento e spudorato di sparatorie rocambolesche, acrobazie e fior di botte da orbi garantite dal solito Van Damme che non tarda a compire il solito…
Nel deserto di Mojave in California, il redivivo John G. Avildsen mette in scena uno scombinato remake di “Per un pugno di dollari”, con Jean-Claude Van Damme nel ruolo che fu di Clint Eastwood. È un polpettone che mette insieme una situazione tipica del western all’italiana (uno straniero che mette i cattivi gli uni contro gli altri), una comicità surreale alla “I vicini di casa”…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Uno dei film più inutili e inguardabili di Van Damme..non che abbia fatto dei capolavori ma questo da qualunque punto lo si voglia vedere è proprio brutto..
commento di gene55VOTO : 5++.Film opaco, classico action movie con pochissime idee ed una realizzazione piuttosto scontata e superficiale.Bocciato.
commento di supadanyMamma mia…
commento di Tex Murphy