Wade e Lisa vanno in Australia con la speranza di dare nuova linfa alla loro storia d'amore in crisi. Quando il loro gps smette di funzionare, i due abbandonano la loro macchina e decidono di proseguire a piedi per trovare un nuovo percorso. Al calar della notte, sono però costretti a passare la notte nella boscaglia senza cibo, acqua o armi, circondati da serpenti, scorpioni e cani selvatici. Ogni loro decisione potrebbe marcare la differenza tra il rimanere in vita e la morte certa.
L ho visto incominciato ,ma mi e piaciuto subito, mi sono immedesimato con i personaggi , e poi ho scoperto che era una storia vera non capisco tutti i commenti negativi
Ci vuole un bel coraggio a classiicarlo come thriller ! Poche volte ho visto un film così noioso e palloso. Al sesto giorno più stremati dei protagonisti.
Una coppia di fidanzati americani in crisi , si avventura in un' escursione nel desertico outback e si smarrisce ... Il giovane australiano Mike Green esordisce alla regia con questa pellicola che racconta la drammatica ma reale vicenda di un' incauta coppia di turisti yankee . Anche se c' è da sperare che , vista l' immane stupidità dei due , si tratti solo di una leggenda… leggi tutto
Più che nella vicenda, un po’ scontata, la vera dimensione horror del film sta nella location: la terrificante profondità degli spazi, lo spietato tocco del sole sulla pelle, la notte che riflette paesaggi senza ombra né speranza, suoni che amplificano il disorientamento e moltiplicano il panico. Elementare e prevedibile, ma dotato di un realismo crudo e a tratti… leggi tutto
Ieri sera mi sono dato alla pazza gioia,dopo il deludente "RollerBall" mi sono sciroppato (più appassionatamente ...) questo "Outback" che dovevo visionare da almeno 6 mesi !
Diciamo che si pensava meglio e che fondamentalmente ricorda anche assai da vicino un altro Film girato in Australia guarda caso nel 2008 dal Titolo "Long Weekend" con la bravissima Claudia Karvan ma che non mi…
Più che nella vicenda, un po’ scontata, la vera dimensione horror del film sta nella location: la terrificante profondità degli spazi, lo spietato tocco del sole sulla pelle, la notte che riflette paesaggi senza ombra né speranza, suoni che amplificano il disorientamento e moltiplicano il panico. Elementare e prevedibile, ma dotato di un realismo crudo e a tratti…
Una coppia di fidanzati americani in crisi , si avventura in un' escursione nel desertico outback e si smarrisce ... Il giovane australiano Mike Green esordisce alla regia con questa pellicola che racconta la drammatica ma reale vicenda di un' incauta coppia di turisti yankee . Anche se c' è da sperare che , vista l' immane stupidità dei due , si tratti solo di una leggenda…
Coppietta di deficienti, nell' era della tecnologia satellitare, si perde in auto nell'entroterra australiano semi deserto, e con ragionamenti da ritardati mentali cerca di sopravvivere. Sceneggiatura da cerebrolesi, regia sonnacchiosa, attoruncoli da strapazzo. Insignificante pagliacciata. Si salva solo il paesaggio naturalistico australiano.
Questa l’offerta dei principali titoli nuovi proposti in streaming dalle varie piattaforme.
I NUOVI FILM IN STREAMING NETFLIX
La piattaforma questa settimana recupera molti titoli usciti recentemente in sala…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (8) vedi tutti
L ho visto incominciato ,ma mi e piaciuto subito, mi sono immedesimato con i personaggi , e poi ho scoperto che era una storia vera non capisco tutti i commenti negativi
commento di ErosdanielCi vuole un bel coraggio a classiicarlo come thriller ! Poche volte ho visto un film così noioso e palloso. Al sesto giorno più stremati dei protagonisti.
commento di massimo45Storia vera abbastaqnza altalenante con una frizzante (almeno per un pò ...) Protagonista !
leggi la recensione completa di chribio1Quando si dice " andarsela a cercare " ....
leggi la recensione completa di daniele64Si potevano scrivere direttamente le parole finali, senza film.
commento di tivuissimoGuardare questo film è tempo perso.
commento di clmarkDi fronte alla stupidità e alla presunzione dei due protagonisti come si fa a non fare il tifo per il deserto australiano?
commento di ssiboniPorcheria.
leggi la recensione completa di gruvieraz