Trama
Michael Latchmer è il tipico uomo della porta accanto senza particolari qualità e senza ambizioni. La sua vita si potrebbe definire "un lungo fiume tranquillo", dove tutto accade secondo schemi preordinati. Ma una notte Michael trova un cane strano e per sistemarlo prende un appuntamento con una donna che si rivelerà piena di sorprese.
Note
Black comedy ottimamente interpretata da Randy Quaid, il fratello meno noto di Dennis. La storia non è particolarmente originale.
Recensioni
Film dalla vena surreale, che fa molto pensare alla notte di Scorsese, naturalemnte solo pensare.. Un'ideuzza senza troppo mordente, che si affida ad un significato un po' misterioso o forse solo confuso. Si regge molto sul'intepretazione di Quaid e poco più. Sceneggiaturi che potevano far pensare a qualcosa di meglio.. ma ci si serve dell'irreale per nascondere il quasi niente. leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Film dalla vena surreale, che fa molto pensare alla notte di Scorsese, naturalemnte solo pensare.. Un'ideuzza senza troppo mordente, che si affida ad un significato un po' misterioso o forse solo confuso. Si regge molto sul'intepretazione di Quaid e poco più. Sceneggiaturi che potevano far pensare a qualcosa di meglio.. ma ci si serve dell'irreale per nascondere il quasi niente.
leggi tutto
Commenti (1) vedi tutti
Questo film è davvero allucinante!!! L'ho noleggiato anni fa, per sbaglio credo, ed è veramente pazzesco, una sequela di disavventure grottesche… impossibile giudicarlo, però è talmente assurdo che un po' ci si diverte…
commento di Noodles83