Bucktown, Sud degli Stati Uniti. Duke Johnson (Fred Williamson) arriva in città per partecipare al funerale del fratello. Presto scopre che la morte del ragazzo non è stata accidentale e che lo sceriffo locale (Art Lund) e i suoi scagnozzi sono corrotti fino al collo. Deciso a vendicarsi, chiama in aiuto l'amico Roy (Thalmus Rasulala) da Philadelphia il quale porta con sé qualche altro rinforzo.
Il regista Arthur Marks esce con due blaxploitation nel 1975. Questo è il primo, a cui seguirà "Friday Foster" qualche mese dopo. "Bucktown", con il roccioso Fred Williamson quale protagonista principale, non va per il sottile e bada al sodo, rispetto a un "Friday Foster" più morbido e meno violento. Tranne questo, l'altra differenza è che qui la trama è… leggi tutto
Il regista Arthur Marks esce con due blaxploitation nel 1975. Questo è il primo, a cui seguirà "Friday Foster" qualche mese dopo. "Bucktown", con il roccioso Fred Williamson quale protagonista principale, non va per il sottile e bada al sodo, rispetto a un "Friday Foster" più morbido e meno violento. Tranne questo, l'altra differenza è che qui la trama è…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.