Una giovane flautista con una grave malformazione alla gamba va in vacanza in una stazione sciistica francese e, grazie allo stratagemma di un finta ingessatura che nasconde il difetto fisico, riesce a coronare il sogno di sentirsi una persona normale. Tema drammatico con vari spunti comici e una deliziosa Kristy McNichol.
Lei è carina, ammiccante, sorriso stampato in faccia, forse pure di facili costumi e riesce così ad avere un potere calamitante su tutti gli uomini che le passano accanto. Peccato però che abbia un difettuccio fisico che cerca di mascherare quanto possibile, senza per questo abbattersi. In tempi di politically correct, i nostri, il film verrebbe bollato come offensivo e… leggi tutto
Lei è carina, ammiccante, sorriso stampato in faccia, forse pure di facili costumi e riesce così ad avere un potere calamitante su tutti gli uomini che le passano accanto. Peccato però che abbia un difettuccio fisico che cerca di mascherare quanto possibile, senza per questo abbattersi. In tempi di politically correct, i nostri, il film verrebbe bollato come offensivo e…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.