Regia di Daniele Vicari vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Accozzaglia di scene insignificanti sullo sfondo di un regime nazi sanitario in atto.
commento di gruvierazDurante il periodo del primo confinamento Daniele Vicari con l'entusiastica collaborazione della Rai trova il modo di realizzare questa rassegna di seghe mentali in vari interni giustificate combinando le due ultime emergenze, quella del virus e quella del terrorismo. Un'idea geniale: due manipolazioni al prezzo di una.
commento di bombo1nel complesso, un buon film, certamente originale, coraggioso e determinato a raccontare quanto di peggio puo' accaderci, e' accaduto, senza che noi poco o nulla facessimo per evitarlo, troppo presi dai nostri egoismi, dalle nostre farraginose e troppo vacue abitudini...
leggi la recensione completa di mariogriCrisi di coppie in un simil lockdown...peccato che uno degli interpreti principali sia il telefonino,mostrato in tutte le salse,non se ne puo' piu',mi e' diventato di una antipatia e di un fastidio assoluto.....bah.
commento di ezioFinalmente un film italiano coraggioso, un film che sia un film e che non puzzi di televisione: storie, personaggi, anche asini (Diego è la star!). Una traspozizione nel reale della metafora del Covid, come se (è così è) il Covid fosse solo una storiellina.
commento di leporello