Espandi menu
cerca

Trama

Casey è la leader di una banda femminile di ladre motocicliste, ma non vuole che la sorella minore, Virginia, campionessa di mountain bike, entri a far parte della sua vita violenta. Le cose iniziano ad andar male quando un colpo fallisce e Casey finisce in carcere, diventando oggetto delle perfidie di una carceriera lesbica, mentre Virginia viene  stuprata dal fratello maggiore di un teppista che Casey, precedentemente, ha ucciso. 

Note

B-movie al femminile girato quasi completamente all'aperto e in location occasionali (vedi, ad esempio, il campo sportivo con recinzione, spacciato per il campo del carcere dove le detenute vanno a lavorare), che ha tutti i difetti del brutto film amatoriale low budget, dove le uniche cose che funzionano sono i vaghi rimandi ai film carcerari e alla "Faster Pussycat Kill Kill"

Commenti (1) vedi tutti

  • Film girato quasi del tutto in esterni e praticamente senza budget, il film sembra solo uno dei tanti brutti e confusi prodotti amatoriali che invadono la rete, con pettorute attrici che si rifanno alla Tura Satana di Faster, Pussycats Kill! Kill!

    leggi la recensione completa di Marco Poggi
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Marco Poggi di Marco Poggi
4 stelle

La bella e dura Casey, leader di una banda di ladre motocicliste (belloccie  pure loro), non vuole coinvolgere la sorella Virginia, campionessa di mountain bike (praticamente sdi vede solo lei che gareggia e vince ogni competizione), nella criminalità, ma poi a Casey va male un colpo e finisce in prigione, dove è persino tormentata da una sorvegliante bella, perfida e lesbica… leggi tutto

1 recensioni negative

2020
2020

Recensione

Marco Poggi di Marco Poggi
4 stelle

La bella e dura Casey, leader di una banda di ladre motocicliste (belloccie  pure loro), non vuole coinvolgere la sorella Virginia, campionessa di mountain bike (praticamente sdi vede solo lei che gareggia e vince ogni competizione), nella criminalità, ma poi a Casey va male un colpo e finisce in prigione, dove è persino tormentata da una sorvegliante bella, perfida e lesbica…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito