Regia di John McTiernan vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Pagliacciata cinematografica ben confezionata.
commento di gruvierazIl romanticismo non si addice a J. McTiernan. Dopo i battibecchi amorosi del fiacco "Mato grosso", ecco l'arrischiato ma spento remake di un classico di N. Jewison. Il modello esplicito è "Caccia al ladro", ma il regista pare appiattirsi su una messa in scena certo elegante eppure algida e sterile.
commento di degoffroInutile dire che era meglio l'originale ...
leggi la recensione completa di daniele642 Attori mai del tutto presentabili e non molto amati fanno da Interpreti principali a questo Movie d'Azione e scorribande ladresche molto piatto e poco convincente.voto.0.
commento di chribio1Corpi caldi e artisti dell'illusione nell'era della riproducibilità tecnica.
commento di michelUna specie di 007 alla rovescia con un quadro (di Monet?) come oggetto del desiderio. (E' quel film in cui Brosnan fa il ladro gentiluomo e Rene Russo gli dà la caccia)
commento di zio_ulceraSnob e modaiolo. L'astuzia del colpo è notevole quanto inverosimile. Ammetto di discriminare a priori i remake (pigrizia inventiva), ma se i risultati sono questi mi darete sicuramente ragione!! (5)
commento di KAMANGIRATO BENE MA SE CONFRONTATO CON L'ORIGINALE VENGONO I BRIVIDI!LA RUSSO E' SEMPRE AFFASCINANTE MA QUI STONA UN PO'.BROSNAN FA' QUELLO CHE PUO'(POCHINO QUINDI).
commento di superficie 213