Espandi menu
cerca

Trama

Léon (Antoine Fontaine) è un rispettabile banchiere ligio al dovere. Motivo per cui, per risolvere un problema con la moglie del suo principale, non esita ad accettare l'invito per una prestazione particolare: si offre per dare una sonora sculacciata alla donna, talmente ben fatta che ne risveglia gli istinti sessuali. Visto il buon risultato ottenuto, si mette in coppia con una ragazza (Ellen Earl) che, facendo la funzione di segretaria, lo sostiene in questa seconda attività. Infatti la voce delle particolari abilità di Léon - che hanno avuto origine in occasione di una punizione inflitta alla fidanzata Elisabeth (Corinne Lemoine), sorpresa in pieno tradimento -  si sparge velocemente tra le  donne, costringendolo a farne secondo mestiere, molto ben retribuito. Di giorno Léon è impegnato a maneggiare denaro, mentre la notte...

Commenti (1) vedi tutti

  • Primo hard del francese Claude Bernard-Aubert, regista di cinema regolare convertitosi al genere "per adulti" con lo pseudonimo di Burd Tranbaree. Sofisticato erotico con preambolo di sculacciate alle scene più spinte, molto ben girato e interpretato.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

undying di undying
7 stelle

    Léon (Antoine Fontaine) è un rispettabile banchiere ligio al dovere. Motivo per cui, per risolvere un problema alla frigida Germaine (Emmanuelle Parèze), moglie del suo principale (Jacques Marbeuf), non esita ad accettare l'invito per una prestazione particolare: si offre per dare una sonora sculacciata alla donna, talmente ben fatta che ne risveglia… leggi tutto

1 recensioni positive

2020
2020

Recensione

undying di undying
7 stelle

    Léon (Antoine Fontaine) è un rispettabile banchiere ligio al dovere. Motivo per cui, per risolvere un problema alla frigida Germaine (Emmanuelle Parèze), moglie del suo principale (Jacques Marbeuf), non esita ad accettare l'invito per una prestazione particolare: si offre per dare una sonora sculacciata alla donna, talmente ben fatta che ne risveglia…

leggi tutto
scena
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito