Jenny, la Contessina van Bergen, è corteggiata dal Barone Burg che vorrebbe prenderla in moglie. Il Conte Bergen, padre di Jenny, incontrando il padre del Barone Burg, gli comunica che acconsentirà alle nozze soltanto dopo che il figlio avrà un’occupazione solida; in attesa che ciò avvenga intraprenderà con Jenny un lungo viaggio in Italia. Padre e figlia partono e, nei pressi di Roma, soggiornano nella dimora del Barone Galdi che, colpito dalla bellezza di Jenny, intende corteggiarla. Alla giovane, mentre nel pomeriggio riposa in giardino, giunge un allegro canto lontano. Il giorno seguente Jenny, curiosa di conoscere da dove provenisse quel canto, si reca da Mario, un fabbro, che amava cantare mentre lavorava. Jenny lo fa cantare per lei e Mario comincia ad innamorarsi.
"Per amore di Jenny" diretto nel 1915 da Nino Oxilia, devo dire che non mi è dispiaciuto. La storia racconta la Contessina van Bergen Jenny, è corteggiata dal Barone Burg che vorrebbe prenderla in moglie. Il Conte Bergen, padre di Jenny, incontrando il padre del Barone Burg, gli comunica che acconsentirà alle nozze soltanto dopo che il figlio avrà… leggi tutto
"Per amore di Jenny" diretto nel 1915 da Nino Oxilia, devo dire che non mi è dispiaciuto. La storia racconta la Contessina van Bergen Jenny, è corteggiata dal Barone Burg che vorrebbe prenderla in moglie. Il Conte Bergen, padre di Jenny, incontrando il padre del Barone Burg, gli comunica che acconsentirà alle nozze soltanto dopo che il figlio avrà…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.