Il sommergibile Silent One in missione nelle profondità marine è scomparso. Sulle sue tracce parte il sommergibile Silent Two che, durante la sua missione, scopre invece una caverna nella quale era stata installata una base di ricerche scientifiche sull'ingegneria genetica che hanno creato degli orribili mostri. È un film che fin dal titolo dichiara apertamente il genere di appartenenza e i debiti rispetto ad altri film. Da un lato l'orrore metafisico de La cosa, dall'altro la debordante fantasy di Abyss. In questo restano solo delle oneste buone intenzioni inespresse compiutamente soprattutto per la limitatezza dei suoi mezzi.
Nonostante i mezzi liitati un horror ben riuscito che riesce ad uscire dalla massa di scopiazzature alla Alien sott'acqua.Veramente disgustosi i mostri che escono dalle caverne.
Piccolo gioiellino, soprattutto se si considera la forte matrice ispanica legata al progetto, ispirato dai "successi" di pellicole quali Leviathan (1989) e Creatura degli Abissi (1989), oltre che Alien e il "nostro" Alien degli Abissi (1989). La regia viene curiosamente firmata dal regista di C-movie spagnolo Juan Piquer Simon, che ricordiamo artefice… leggi tutto
Piccolo gioiellino, soprattutto se si considera la forte matrice ispanica legata al progetto, ispirato dai "successi" di pellicole quali Leviathan (1989) e Creatura degli Abissi (1989), oltre che Alien e il "nostro" Alien degli Abissi (1989). La regia viene curiosamente firmata dal regista di C-movie spagnolo Juan Piquer Simon, che ricordiamo artefice…
D'obbligo si inizia con la presentazione dei personaggi e la problematica da risolvere,il cio avviene in maniera poco interessante, ovviamente è un film low-budget e la storia è goffa e prende elementi da altri film,tuttavia ne esce un film abbastanza divertente,la minaccia ambientale riesce a creare un po di tensione.voto 6 -
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Nonostante i mezzi liitati un horror ben riuscito che riesce ad uscire dalla massa di scopiazzature alla Alien sott'acqua.Veramente disgustosi i mostri che escono dalle caverne.
commento di superficie 213