Regia di Abbas Kiarostami vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Abbas Kiarostami dilata il tempo per rafforzare l'immutabilità di uno spazio sempre uguale a se stesso. La tragedia che popola il vasto territorio del Kurdistan fa da sfondo indiscreto ad una Jeep che spesso ne interrompe il silenzio. E' un mondo altro quello fissato su schermo, lontano dalle amenità del mondo e dalle facili ricezioni telefoniche.
commento di Peppe Comunese cercate un film urbano qua siete sulla cattiva strada,lunghe distese di campi coltivati e un paese abbarbicato sulle colline,poi una vita etnica da scoprire...peccato il personaggio principale,veramente antipatico...e se vedono pochi antipatici come lui.Voto 7.5
commento di ezioIncedere lento ed eleganza formale. Kiarostami concede un ritratto di un angolo di mondo con una storia lieve e con un intreccio quasi pari a zero. Le sequenze del "labirintico" paese rimangono indelebili nella memoria…
commento di carlos brigante8
commento di nico80