Trama
Una ragazzina di 13 anni, figlia di un ricchissimo uomo d'affari americano, parte con l'aereo privato del padre. Durante una tempesta, un fulmine colpisce l'aereo provocando la morte del pilota e il ferimento di tutto il resto dell'equipaggio. La ragazza, terrorizzata, si ritrova da sola ad affrontare la situazione drammatica. Tenterà un atterraggio di fortuna, pilotata da terra dalla torre di controllo.
Note
Tv movie tutt'altro che originale ma per lo meno con una giusta dose di suspense. Si astenga chi soffre il mal d'aria. Indicato, invece, per chi da piccolo voleva fare il pilota o l'astronauta.
Recensioni
Buon film, in generale. E' da dire che gli effetti speciali non sono il massimo e in alcuni punti il film non è per niente verosimile: per esempio il cellulare della ragazzina cade vicino allo squarcio dell'aereo ma NON VIENE RISUCCHIATO!! Gli interpreti sono capaci, e si vede. Lo consiglierei a chi, come me ama questi TV-Movies catastrofici o thriller ! leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Buon film, in generale. E' da dire che gli effetti speciali non sono il massimo e in alcuni punti il film non è per niente verosimile: per esempio il cellulare della ragazzina cade vicino allo squarcio dell'aereo ma NON VIENE RISUCCHIATO!! Gli interpreti sono capaci, e si vede. Lo consiglierei a chi, come me ama questi TV-Movies catastrofici o thriller !
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.