Una coppia inglese composta dal broker Matthew e dalla giornalista freelance (e scrittrice fallita) Naomi sono in viaggio per le montagne della Norvegia per un tour promozionale. Il loro viaggio, però, prende una svolta inattesa quando rimangono bloccati da una violenta tempesta di neve. In trappola e con poche risorse, dovranno trovare un modo per salvarsi affrontando nel frattempo i loro problemi di coppia.
Durante un viaggio in Norvegia , marito e moglie al nono mese di gravidanza si fermano a bordo strada a causa di una tempesta . Quando si risvegliano , la loro auto è seppellita nella neve ... I titoli di testa avvertono che il film racconta una storia vera , ma in rete si trovano solo riferimenti ad uno svedese solitario sopravvissuto in un caso analogo per ben due mesi ! Forse non… leggi tutto
Durante un viaggio in Norvegia , marito e moglie al nono mese di gravidanza si fermano a bordo strada a causa di una tempesta . Quando si risvegliano , la loro auto è seppellita nella neve ... I titoli di testa avvertono che il film racconta una storia vera , ma in rete si trovano solo riferimenti ad uno svedese solitario sopravvissuto in un caso analogo per ben due mesi ! Forse non…
IN STREAMING
Tutto quello che doveva succedere è già avvenuto, ed il film prende avvio dalle conseguenze di una scelta imprudente o comunque sfortunata che due coniugi intraprendono nell'affrontare un viaggio notturno sotto una forte nevicata.
Il fatto di essersi fermati a bordo strada per riposarsi, invece che procedere diretti fino all'albergo che li…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Un malinconico survival movie ...
leggi la recensione completa di daniele64Appoggio totalmente il commentatore precedente. con una donna del genere mi sarei tagliato le vene da solo.
commento di interista75La cosa terribile è rimanere chiusi in macchina con una donna così insopportabile.
commento di Aiace68