Regia di Stelvio Massi vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Massimo rispetto per un uomo sfortunato ma non basta un fotoromanzo a farti attore. Stesso cliché di Alex l’ariete,pellicole insulse unicamente collegate al nome in vetrina.
commento di MARPESSATO61La figura del commissario sportivo rappresenta (veste in jeans, porta lunghi capelli che sono causa di sfuriate da parte del questore cui dà corpo Albertazzi) è una di quelle più deboli e meno coinvolgenti dell'intero (sotto)filone italiano: Franco Gasparri, celebre volto dei fotoromanzi Lancio, ha una bella presenza ma difetta in personalità.
commento di undyingQualche punto a favore lo si trova anche se è sempre un classico "Poliziottesco" anni '70 ma visionabile.voto.6.
commento di chribio1Un buon film, forse non noto come i film del genere poliziottesco con Milian o Merenda ma sicuramente è un film che merita di essere visto. Tra l'altro il film è girato benissimo. Da vedere.
leggi la recensione completa di ClintZoneSolido professionismo al servizio di uno (sfortunato) divo del fotoromanzo. Migliore di gran parte dei poliziotteschi coevi. (26 luglio 2007)
commento di sasso67Poliziesco all'italiana più americanizzato rispetto agli stessi film del periodo. Sobrio, con poca enfasi e poca retorica, è un buon prodotto nel suo genere.
commento di movieman