Espandi menu
cerca

Trama

Los Angeles. Zara (Zara Whites) ha fondato una galleria d'arte moderna, all'interno della quale ha opportunità di incontrare eccentrici artisti e modelli, al servizio di un'arte raffinata ed estremamente erotica.

Commenti (1) vedi tutti

  • Andrew Blake, alle prese con graziose attrici, dirige un film privo di trama. Nel suo classico stile patinato e glamour, ambienta le scene in una galleria d'arte moderna dando importanza unicamente alla fallace e illusoria bellezza. Una precaria condizione, qui esposta da protagonisti costretti ad agire come automi, senza alcuna identità.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
5 stelle

    Los Angeles. Zara (Zara Whites) ha fondato una galleria d'arte moderna, all'interno della quale ha opportunità di incontrare eccentrici artisti e modelli, al servizio di un'arte raffinata ed estremamente erotica. Zara racconta del suo incontro con la pittrice Alexis (Savannah), seguito da un party tra sole donne tenuto nella galleria; ricorda la graziosa Racquel Darrian… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2020
2020

Recensione

undying di undying
5 stelle

    Los Angeles. Zara (Zara Whites) ha fondato una galleria d'arte moderna, all'interno della quale ha opportunità di incontrare eccentrici artisti e modelli, al servizio di un'arte raffinata ed estremamente erotica. Zara racconta del suo incontro con la pittrice Alexis (Savannah), seguito da un party tra sole donne tenuto nella galleria; ricorda la graziosa Racquel Darrian…

leggi tutto
Recensione
Utile per 9 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito