Regia di Massimo Dallamano vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Un buon giallo con discreto cast di belle fanciulle ( tutte nude,) e un regista portato a questo tipo di pellicole. Promosso.
commento di ezioGli do la sufficienza o poco più. E’ tecnicamente ben fatto e tutto sommato merita la visione, ma la trama e i dialoghi lasciano un po’ a desiderare. Non è abbastanza visionario da volare alto e purtroppo non è nemmeno abbastanza realistico da essere plausibile.
commento di ZardozGiallo diretto con stile personale da un regista che resterà legato all'argomento delle "studentesse in pericolo", arrivando a dare persino origine a una serie di imitazioni, talune con derive anche a carattere poliziesco.
leggi la recensione completa di undyingPiù professionale che brillante, ha un tema torbido che risulta ancora adesso parecchio intrigante e alcune scene sono girate davvero bene, anche se non manca qualche pausa o qualche tocco superfluo (due-tre nudi erano evitabili). La vicenda si lascia seguire con attenzione e il finale appare di buon livello e sicuramente coerente con la storia.
commento di silviodifedeUno dei tantissimi titoli del filone del giallo all'italiana tanto in voga negli anni settanta. Un titolo forse tenuto un po' nell'ombra ma comunque decoroso e che si può guardare.
leggi la recensione completa di ClintZoneNon un capolavoro ma comunque film di tutto rispetto.
commento di Stelvio69Un buon thriller psicologico, abbastanza ben costruito nella trama e diretto con fantasia, estro e senso del visionario.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiFilmtv anche questa volta non sono d'accordo con il tuo giudizio negativo. Film carino,non un capolavoro,ma da vedere se piace il genere. Voto 6,5
commento di Blue VelveteInizio stile Argento poi prevalgono le tematiche drammatiche, per un film tutto sommato dalla trama pulita e coerente. Poca tensione di fondo. Momento più interessante l'omicidio nella vasca da bagno.
commento di wang yuBellissimo giallo non capisco perchè sia stato recensito così negativamente dai critici di film tv…
commento di mileenaBello. Peccato per i dialoghi che a volte sono ridicoli
commento di fra_pagaIL MIGLIOR GIALLO ITALIANO ALTRO CHE PROFONDO ROSSO E LA CASA DALLE FINESTRE CHE RIDONO
commento di dussobellissimo giallo all'italiana, uno dei pochi con un plot credibile e coerente. invito i recensori di film tv a riguardare il film e magari a rivedere il loro giudizio…
commento di vergerusSicuramente un film da rivalutare. A mio avviso è un'ottimo giallo girato con mezzi limitati.
commento di RallymanCAPOLAVORO!
commento di dussoUNO DEI MIGLIORI THRILLER ALL'ITALIANA.BEN DIRETTO E CON ALCUNE TROVATE SCENOGRAFICHE NIENTE MALE.DALLAMNO CI SAPEVA FARE.GANZO.
commento di superficie 213