Regia di Tonino Valerii vedi scheda film
Racconto ingarbugliato anche per lo spettatore più attento ed equipaggiato di abbondanti dosi di caffeina: sarà che sulla sceneggiatura ci hanno messo le mani in quattro, fatto sta che il risultato è a dir poco macchinoso, con gratuite escursioni splatter e divagazioni inutili che richiedono qualche pausa con spiegone annesso.
Un doppio omicidio - uno mascherato da omicidio colposo, l'altro da suicidio - sembra essere legato alla misteriosa scomparsa di una bambina, figlia di una agiatissima famiglia disfunzionale. Il commissario Luca Peretti (George Hilton, che recita imbalsamato) è determinato a sbrogliare la complicatissima matassa, che nel frattempo aggiunge altre morti al caso. Quella stessa matassa che rimane ingarbugliata anche per lo spettatore più attento ed equipaggiato di abbondanti dosi di caffeina: sarà che sulla sceneggiatura ci hanno messo le mani in quattro, fatto sta che il risultato è a dir poco macchinoso, con gratuite escursioni splatter e divagazioni inutili che richiedono qualche pausa narrativa con spiegone annesso.
Ruolo del tutto ornamentale per Marilù Tolo, che all'epoca faceva incetta di plutocrati per assicurarsi un'indegna carriera cinematografica.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta