Trama
Un ufficiale viene ferito mentre si trova a Fort Tilman. Per questo motivo il Pentagono nel tentativo di fare chiarezza sull'argomento invia sul posto un militare per indagare. Il fortunato a cui viene assegnato il compito è il maggiore John Murphy che si introduce nel forte assumendo il nome di John Dalton. Nel corso di un'ispezione Murphy/Dalton scopre un carico di droga nascosto in un camion. Cominciano le indagini...
Note
Mark L. Lester ("Commando") dirige un film tutto azione che non risparmia scene di violenza. A salvare la baracca ci pensa Mark Dacascos e la bella e sensuale Paula Trickey: tenetela d'occhio.
Recensioni
Dalla trama sembra quasi un remake non dichiarato di GUERRIERO AMERICANO con Dudikoff, solo che qua c'è Mark Dacascos, esperto in arti marziali che però non ho mai gradito molto come attore, pure il regista è un esperto del genere è infatti lo stesso di COMMANDO e RESA DEI CONTI A LITTLEW TOKYO. L' azione è abastanza ritmata però l' ambientazione… leggi tutto
2 recensioni sufficienti
Dalla trama sembra quasi un remake non dichiarato di GUERRIERO AMERICANO con Dudikoff, solo che qua c'è Mark Dacascos, esperto in arti marziali che però non ho mai gradito molto come attore, pure il regista è un esperto del genere è infatti lo stesso di COMMANDO e RESA DEI CONTI A LITTLEW TOKYO. L' azione è abastanza ritmata però l' ambientazione…
leggi tutto
Film d'azione abbastanza scorrevole diretto dal regista Mark L. Lester(che ha diretto Commando con Schwarzenegger) con protagonista l'attore americano di origine asiatica Mark Dacascos esperto di arti marziali,gia visto in molti action movies e la bella e sensuale attrice Paula Trickey(famosa per la serie Tv Pacific Blue)...Curiosità:il film è stato girato nella base militare di Victorville e…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.